Vai al contenuto principale

Commissione gestione spazi

Tipologia: Commissioni

Funzione

Delibera del consiglio di dipartimento del 16 dicembre 2016

E' istituita la Commissione "Gestione Spazi".

  • Aggiorna con cadenza annuale la distribuzione degli spazi di lavoro fra personale strutturato e non strutturato.
  • Elabora proposte di distribuzione degli spazi di lavoro secondo i seguenti criteri (dal Verbale del Consiglio di Dipartimento del 6 novembre 2015):
    • Hanno priorità nella sistemazione degli studi nell'ordine: i dipendenti universitari che afferiscono al Dipartimento (art. 5, 6 del D.R.), i dipendenti degli enti convenzionati (secondo quanto previsto delle convenzioni), Assegnisti, Dottorandi, Ospiti (art. 7 del D.R.).
    • I dipendenti universitari già afferenti al Dipartimento (art. 6 del D.R.) ed i dipendenti degli enti di ricerca convenzionati collocati a riposo per raggiunti limiti di età, mettono lo studio a disposizione del Dipartimento. Le attuali sistemazioni sono prorogate fino alla data del 1/1/2017 a partire da quando tutti i pensionati dovranno essere ospitati in studi di personale strutturato.
    • Dottorandi ed assegnisti saranno sistemati in locali il più possibile prossimi ai loro docenti tutor.
    • Ai laureandi, se possibile, si assegna una postazione di lavoro durante il periodo dello svolgimento della tesi

Ruolo della Commissione:

Composizione della Commissione: La commissione è composta da un Presidente e da almeno 6 membri, di cui 2 TA, nominati dal Consiglio di Dipartimento. Mandato della Commissione: durata biennale, rinnovabile per altri 2 anni.

Composizione nominata nel CdD del 20/09/2021.

Composizione rinnovata nel CdD del 14/09/2023 a valere dalla scadenza del biennio 19/09/2023 (Lo studente è uditore per istanze pertinenti).

Componente aggiunto con delibera CdD 06/12/2023.

Documenti

Componenti

  1. Amoroso Antonio (Presidente della commissione)
  2. Sacchi Roberto (Componente)
  3. Solano Ada Maria (Componente)
  4. Spataro Stefano Giovanni (Componente)
  5. Uccirati Sandro (Componente)
  6. Colombetti Paolo (Rappresentante personale tecnico-amministrativo)
  7. Torrielli Paolo (Componente)
  8. Botta Elena (Componente)
  9. De Lillo Filippo (Componente)
  10. Destefanis Marco Giovanni Maria (Componente)
  11. Manfrin Massimiliano (Componente)
  12. Serio Marina (Componente)
  13. Lo Giudice Alessandro (Componente)
  14. Gebbia Matteo (Studente/essa)
  15. Brogi Matteo (Componente)

Contatti

Ultimo aggiornamento: 07/12/2023 12:46
Non cliccare qui!