Vai al contenuto principale

ELEZIONI DELLA RAPPRESENTANZA DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO E DEI TECNICI DELLA RICERCA IN SENO AL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO

Pubblicato: Venerdì 9 aprile 2021

Avviso di indizione delle elezioni della rappresentanza nel CdD di FISICA del Personale Tecnico Amministrativo e dei Tecnici della Ricerca.

Data di prima pubblicazione: Venerdì 9 aprile 2021

Ai sensi dell’art. 14 comma 3 dello Statuto di Ateneo rubricato “Consiglio di Dipartimento”, dell’art. 4 comma 1 a) del Regolamento per l’elezione del Direttore/della Direttrice e delle Rappresentanze negli Organi di Dipartimento rubricato “Rappresentanze elettive nel Consiglio di Dipartimento e dell’art. 9 comma 2 a) del Regolamento di Dipartimento – Composizione del Consiglio di Dipartimento ed elezione dei rappresentanti”, sono indette le elezioni della rappresentanza del Personale Tecnico Amministrativo e dei Tecnici della Ricerca in seno al Consiglio di Dipartimento di Fisica per il triennio 2021-2024.

 

Il presente avviso sarà seguito dalla pubblicazione della documentazione relativa alle fasi successive della procedura elettorale.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2021 16:42
Non cliccare qui!