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Servizi logistici
Email: logistica.fisica@unito.it
Il presidio logistico di Dipartimento è composto da
Carmelo Mangione
(Sede Via P. Giuria, 1)
Giuseppe Gagliardi
(Sede Via Quarello)
Responsabile: Daniela Brandino
Email: logistica.scienzenatura@unito.it
Area Edilizia e Logistica del Polo di Scienze della Natura su Unito.it
I servizi erogati dall'Area Servizi Logistici di Polo sono i seguenti:
- Gestione Help Desk:
sopralluogo, gestione attività manutentive piccola/media entità;
coordinamento con la Direzione per interventi manutentivi di grande entità; - Gestione manutenzione arredi aule;
- Attività di referente unico per gli interventi, svolgendo il ruolo di interfaccia preliminare con la Direzione Edilizia per le attività manutentive e con la Direzione Sistemi Informativi, Portale e E-Learning per le attività di competenza;
- Gestione dei servizi logistici in accordo con le procedure e le istruzioni operative della Direzione;
- Supporto alla gestione condivisa delle aule d'Ateneo;
- Referenti locali dei contratti d'Ateneo per i servizi di pulizia, raccolta differenziata, accoglienza e portierato, vigilanza, traslochi e facchinaggio;
- Referenti locali per il presidio degli spazi;
- Supporto alla gestione eventi negli spazi del Polo previa verifica delle condizioni di utilizzo;
- Gestione dei magazzini;
- Gestione corrispondenza;
- Servizio di commissioni/piccolo fattorinaggio;
- Gestione degli automezzi;
- Referenti locali nell'ambito del Mobility Management.
Scrivere a:
logistica.fisica@unito.it e in copia a logistica.scienzenatura@unito.it, descrivendo in maniera chiara e concisa la richiesta.
Presidio locale in Dipartimento:
il personale dedicato prenderà in carico il problema risolvendolo con un intervento diretto o in alternativa provvederà alla compilazione del ticket di Help Desk (Direzione Edilizia e Logistica "Edilog").
Per richieste relative alla sede di Via Quarello rivolgersi a:
Si chiede gentilmente di NON compilare autonomamente il ticket di Help Desk.
Per acquistare articoli di ferramenta è necessario compilare il modulo predisposto.
Per articoli specifici è possibile contattare la ferramenta abilitata e richiedere un preventivo dettagliato da allegare alla richiesta.
Il personale addetto provvederà all'acquisto direttamente o tramite le persone i cui nominativi sono già stati comunicati al negozio di ferramenta e consegnerà le bolle di accompagnamento corredate del relativo modulo di richiesta all'amministrazione per gli adempimenti contabili entro e non oltre la fine di ogni mese.
Nel caso sia prevista una spesa eccedente € 100 a valere sulla dotazione di dipartimento sarà necessario ottenere l'autorizzazione del direttore di dipartimento.
In assenza del modulo compilato le richieste non potranno essere evase.
Ferramenta abilitata
Ferramenta Matteoda
Via Nizza 111, 10126 Torino
Tel. (+39) 011 6699877
Gli utenti possono depositare la corrispondenza presso la portineria della propria sede annotando con chiarezza se la spedizione deve avvenire per posta ordinaria, raccomandata o raccomandata A.R.
La corrispondenza verrà prelevata entro le ore 10.00 ed affrancata nella giornata successiva dal personale dell'area. Su richiesta il personale comunicherà il numero della raccomandata per seguire autonomamente la spedizione sul sito Poste italiane.
Per spedizioni ordinarie la spesa sarà coperta sui fondi di funzionamento del dipartimento, della didattica o della biblioteca.
Per spedizioni straordinarie o legate a progetti specifici si prega di contattare il personale addetto al servizio posta, che fornirà apposito modulo da compilare con le indicazioni del fondo da utilizzare a copertura della spesa.
Per il servizio scrivere a
magazzinoposta-giuria.
Personale addetto:
Servizio per le Aree di Polo
La cancelleria e la carta destinate alle aree di polo (amministrativo-contabile, ricerca, integrazione e monitoraggio, logistica, didattica, biblioteca) sono stoccate presso i magazzini nell'asse di Via Giuria e Palazzo Campana.
Per richiedere cancelleria e/o carta scaricare, compilare il modulo e inviarlo a:
magazzinoposta-giuria.scienzanatura@unito.it
avendo cura di indicare nome e cognome del richiedente, l'area di appartenenza, un contatto telefonico e il dettaglio della fornitura.
In assenza di questi dati le richieste non potranno essere accolte.
Tempi previsti
Tre giorni lavorativi entro i quali si verrà contattati dal personale addetto per il ritiro/consegna del materiale.
Alla consegna vi verrà chiesto di firmare un modulo di ricevuta per lo scarico di magaźzino.
Visualizza l'elenco materiali in magazzino
Servizio per il Dipartimento
La carta per stampe e fotocopie sarà resa disponibile, su richiesta, dal sig. Carmelo Mangione.
Per i servizi di Polo contattare
il numero 011.6705100
oppure
Luca Giordana
Cell. 334 2171342
La commissioni verso l'Istituto bancario vengono effettuate nelle giornate di: Lunedì - Mercoledì - Venerdì
Contattare:
Luca Giordana
Cell. 334 2171342
Il servizio prevede
- consegna all'Agenzia delle Entrate di Corso Bolzano nelle giornate di Martedì e Giovedì
- attesa per la lavorazione dall'Agenzia delle Entrate (stabilita in tre giorni lavorativi salvo imprevisti)
- consegna della documentazione ai richiedenti entro il giorno successivo al rilascio da parte dell'Agenzia delle Entrate.