• Sei in:
  • Home
  • Helpdesk ict web e-learning
Pagina in progressivo aggiornamento

Help desk ICT, Web ed E-learning 

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito per il personale dell'Ateneo un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, service desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi. 

Per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning si invita ad utilizzare il Service Desk Unito, in modo da agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.

In questa pagina riportiamo i collegamenti diretti alle categorie di richieste più frequenti:

Help Desk ICT

Help Desk Redazione Web

Help Desk E-learning e Collaboration Online

Help Desk



 

 

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:32
Campusnet Unito
Location: https://www.df.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!